🏆CELEBRIAMO I SUCCESSI DELLE NOSTRE CLIENTI🎯

 

Ciao come stai?

Spero bene e soprattutto che tu riesca ad affrontare questo periodo così difficile con serenità e con meno problemi possibile.

Scrivo questo articolo per raccontarti una bella esperienza che ultimamente ho vissuto con molta emozione.

Si tratta dell’edizione del nostro Weight Contest svoltosi presso la nostra sede di Balla&Snella a Gorgonzola (Mi) il 6 Dicembre.

Ad ogni fine trimestre organizziamo questo evento per celebrare i risultati raggiunti dalle amiche che seguono il nostro percorso di trasformazione (c’è chi ha perso anche 8/9 kg … se vuoi guarda alcune delle video testimonianze cliccando direttamente qui, ma l’ultimo, a cui hanno partecipato tutte le iscritte ai corsi di Balla&Snella, si è rivelato una festa davvero magica!

 

Guarda qui sotto le foto 😉

 

 

Permettimi di dirti una cosa …

Quando frequenti una palestra nessuno si preoccupa se stai ottenendo o meno dei risultati.

Arrivi, ti chiedono quale obiettivo hai, ti preparano una scheda con una serie di esercizi che ti cambiano forse una volta al mese e STOP!

 

Noi di BALLA&SNELLA la pensiamo diversamente .

Abbiamo creato una procedura che prende il nome di WEIGHT CONTEST.

Facciamo un’anamnesi personale inziale attraverso le nostre bilance impedenziometriche professionali e poi ripetiamo le misurazioni a fine trimestre premiando la nostra allieva che ha ottenuto il risultato migliore.

Quindi ogni tre mesi organizziamo un appuntamento dedicato a tutte le partecipanti ai corsi e soprattutto per festeggiare chi ha perso più chili e ha migliorato la propria composizione corporea.

La vincitrice di questa edizione è Paola Crabu.

Pensa, lo scrivo con molta emozione, Paola ha perso 7 kg!

 

 

Ma anche Agnese Marras, la seconda in classifica, ne ha persi ben 3,8 kg riscontrando più tono muscolare e meno massa grassa!

E’ stato davvero appagante vedere quanto fossero felici di festeggiarle le loro compagne di corso. E anch’io, te lo dico sinceramente, mi sono emozionata e sentita orgogliosa del clima che si è creato.

 

Il programma prevedeva come ti ho detto, la Premiazione del Weight Contest ma anche la presenza di numerose bancarelle del nostro Mercatino di Natale che ha richiamato donne curiose alla ricerca degli ultimi regali 😉

 

 

 

 

 

Ma non è finita quì …

 

Abbiamo previsto per tutte le presenti anche la consegna della speciale edizione del MAGAZINE BALLA&SNELLA, un autentico condensato di utili strategie per affrontare le feste di Natale serenamente e senza alcun senso di colpa che ho preparato per l’occasione.

 

A me e a tutto lo Staff di Balla&Snella piace prenderci cura di tutte le nostre allieve e vederle contente!

Ce lo ripetiamo sempre come un MANTRA

 

“Le nostre allieve devono sentirsi delle PRINCIPESSE.

Il nostro servizio deve essere IMPECCABILE

come se fossimo noi le nostre allieve!”

 

Per questo motivo da sempre ci concentriamo sul servizio che offriamo per creare un’esperienza straordinaria per le nostre allieve e, se posso dirlo, spesso ci viene riconosciuto che ciò che facciamo è imparagonabile rispetto a quello che si trova in giro.

 

 

Beh … sono molto orgogliosa di ciò è diventato Balla&Snella ma nello stesso tempo non ci accontentiamo e non ci fermiamo mai.

L’esperienza di voi allieve deve essere sempre unica, vogliamo sempre più sentirvi dire … “WOW” … E continueremo a studiare per migliorare il vostro percorso con noi!

 

Ci vediamo a lezione 😉

Miriam e tutto lo Staff

👉PS: Se è la prima volta che leggi i miei articoli su questo Blog, ti ricordo che è possibile frequentare le lezioni di Balla&Snella nelle 87 sedi distribuite in tutta Italia (la mia è a Gorgonzola – Mi) oppure ONLINE ballando con noi in qualsiasi momento della tua giornata rimanendo comodamente a casa tua.

Per qualsiasi informazione SCRIVI un messaggio Whatsapp alla nostra chat di assistenza al 3668285303 oppure INVIA una mail a info@ballaesnella.com

 

 

 

 

Leave a Reply