con LAURA MARTINELLI…ADDIO MAL DI SCHIENA!

Aiutare le donne ad ottenere risultati NOTEVOLI. Questo è il vero “perchè” di BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando…

Ma cosa significa ottenere risultati notevoli?

Per noi di BALLA&SNELLA significa aiutare le nostre iscritte ad essere ogni giorno più SODDISFATTE di sè, del proprio aspetto, del proprio umore, del proprio BENESSERE.

Ieri, ad esempio, è stata una giornata di grande valore con la lezione BONUS di Stretching Dinamico di Laura Martinelli.

Laura fa parte dei Kataklo, la mitica compagnia italiana di danza acrobatica fondata dall’ex finalista olimpica Giulia Staccioli che da più di 25 anni si esibisce con successo in Italia ed all’estero. Il nome Kataklò viene dal greco antico e significa “io ballo piegandomi e contorcendomi”.

Lo stile di Kataklò si basa sin dagli esordi sull’alta preparazione atletica e sulla notevole tecnica di danza di tutti gli interpreti, chiamati a mettere in campo versatilità e determinazione per sostenere l’impegnativo training fisico.

Laura è’ docente di Mobilità Articolare e Flessibilità presso l’Accademia della compagnia stessa e la sua missione è quella di aiutare anche le donne comuni a migliorare la loro flessibilità.

L’allenamento che ha proposto alle iscritte al PROGRAMMA D’URTO di BALLA&SNELLA è una straordinaria risorsa per acquisire molta più elasticità e per risolvere tutti quei problemi muscolari causati dalla rigidità.

E’ stata una lezione molto intensa e piena di contenuti utili. Ringraziamo tutte le presenti alla lezione on line di ieri sera, eravate tutte concentrate nel seguire le indicazioni di Laura 😉

Laura tornerà con un altro speciale appuntamento all’interno del nostro PROGRAMMA D’URTO BALLA&SNELLA e non vediamo l’ora di partecipare tutte ad un altra super lezione con lei!

Al prossimo allenamento

Miriam 

 

Leave a Reply