E’ arrivato BALLA&SNELLA MAGAZINE!

Sono sicura che anche tu stai immaginando come sarà quando potremo riabbracciarci e allenarci di nuovo insieme❣…

Purtroppo ancora non sappiamo la data esatta, ma non ci faremo cogliere impreparate!

Stiamo già organizzando tutto per quando potremo ripartire! 💪

Dovremo rispettare tutte le regole che ci verrà chiesto di osservare ma niente paura … ci adegueremo.

Daremo tutto il nostro meglio per farti tornare alla grande e accoglierti come sempre con il nostro sorriso (anche se sarà nascosto dalla mascherina) e con tutta la nostra passione per il nostro lavoro.

Ma nel frattempo, sul nostro GRUPPO PRIVATO FACEBOOK Balla&snella, siamo a cercare tutti i giorni e con tutte le nostre forze di alleggerire la tristezza e la malinconia di questo periodo.

I commenti, quelli di tutte le donne del gruppo, sono tanti e tanto positivi da renderci orgogliose di quello che finora siamo riuscite a creare e a donarvi con tutto il nostro affetto!

🎁Vogliamo ringraziare tutte per la fiducia che fino ad oggi ci avete dimostrato e per questo motivo, abbiamo preparato uno speciale regalo …🎁

È un magazine, il MAGAZINE di BALLA&SNELLA creato per questo periodo di emergenza.

Realizzare una rivista costa sforzi, energie e risorse economiche ma ne vale la pena quando questo permette di offrire alle donne un ulteriore servizio a chi fa parte della nostra community.

Ci troverai articoli sul mondo Balla&Snella e le nostre iniziative sul web “UNITE PER VINCERE”, sulla salute, alimentazione, ecc.

Se vuoi scaricarlo GRATUITAMENTE e leggerlo iscriviti al nostro GRUPPO PRIVATO FACEBOOK cliccando qui: https://www.facebook.com/groups/313663332063135/

e tienilo come supporto in questi giorni da vivere insieme con la speranza che diventi presto oggetto di ricordi da conservare in un cassetto … ☺❣

Ti aspettiamo dentro 😉

Miriam Sala

Leave a Reply