E TU CHE GAMBE VUOI AVERE?

“Certo che voglio mantenermi in forma, ci tengo alla mia salute e alla mia linea. So bene che a volte bastano un paio di kg in meno per apparire più attraente, ma sono altresì sicura di ciò che NON VOGLIO e cioè un fisico eccessivamente muscoloso e mascolinizzato

Silvia è davanti a me e pare avere le idee chiare su quali siano i suoi obiettivi in relazione all’allenamento.

Detto tra noi mi trova perfettamente d’accordo.

La palestra tradizionale, al di là della fatica e della ripetitività degli esercizi che alla lunga generano noia, è certamente efficace per ottenere un corpo tonico ma in alcuni casi, quando ci si lascia prendere un po’ la mano, si corre il rischio di ritrovarsi dei quadricipiti che assomigliano a quelli di Ronaldo.

Io ho dedicato una vita intera al Ballo e alla Danza Sportiva, e il mio ideale estetico è molto lontano da quello di certe ragazze ipertrofiche, cioè eccessivamente muscolose.

Il mio modello di riferimento è da sempre la BALLERINA: un corpo tonico e definito, asciutto, morbido e flessibile, che esalta la postura e la femminilità.

E’ dai risultati che ho visto raggiungere in tutti questi anni di pratica che nasce BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando, è dalla trasformazione fisica che ho visto compiere a centinaia di donne comuni che si sviluppa tutto il protocollo allenante di BALLA&SNELLA.

Ogni giorno, con il mio team di specialisti mi batto affinchè le donne di qualsiasi età possano ottenere la linea invidiabile di una ballerina attraverso la musica, il divertimento, il ballo e la condivisione di coreografie semplici ed efficaci in un ambiente di sole donne.

Questo è BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando, un sistema unico ed esclusivo pensato dalle donne per le donne, dove gli uomini non sono ammessi, dove puoi misurare i tuoi miglioramenti e i tuoi progressi, non sulla base di opinioni personali ma contando su controlli metodici e costanti.

Siamo donne e vogliamo esaltare al massimo le nostre caratteristiche naturali, vogliamo diventare la versione migliore di noi stesse attraverso un format che si fonda sulla grazia della danza e dei suoi straordinari effetti benefici, non su macchine e pesi di ghisa.

BALLA&SNELLA è l’alternativa femminile alla palestra tradizionale, oltretutto come dimostrato da numerosi studi condotti da scienziati italiani ed internazionali è un’efficace terapia antidepressiva che aiuta l’autostima e il rilascio dei livelli di endorfina nel sangue, producendo una piacevole sensazione di euforia.

Silvia mi guarda e annuisce, non ha mai ballato e questo un po’ la preoccupa, ma prontamente la rassicuro: BALLA&SNELLA permette di ottenere un fisico da danzatrice anche (e soprattutto) a chi non ha mai danzato ne ballato.

E’ per questo target di donne che lavoriamo incessantemente al nostro prodotto per migliorarlo e per farlo conoscere.

Diffondere i benefici di un allenamento unico per efficacia alle donne di tutte le età e di tutte le estrazioni è ormai la nostra missione.

Ciao Silvia, ci vediamo in pista!

Vuoi PROVARE GRATUITAMENTE il Metodo Balla&Snella? Ti basta fare click qui 

Miriam Sala

Fondatrice BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando