LA STORIA DI TERESA

Chi sono? Mi chiamo Teresa Ioia e ho 63 anni.
Sto vivendo un bel periodo, mi sento bene, sia fisicamente che dal punto di vista dell’umore. Ho voglia di fare e di uscire.

Questa è la mia condizione attuale, ma credimi non è sempre stato così, anzi, sono partita da una condizione completamente diversa. In questa mia testimonianza voglio parlarti proprio di questo: i miei mille tentativi falliti di perdere peso, la convinzione di non farcela e poi la svolta che ha cambiato la mia vita (e cambierà anche la tua)Vuoi conoscere la mia storia al volo? Iniziamo!Chi ero?

Una moglie, una mamma e una nonna di di 4 bellissimi nipotini che pensava più agli altri che a se stessa, che non usciva mai, se non di rado, che aveva provato ad andare in palestra ma proprio non le piaceva!

Poi l’incontro casuale con Balla&Snella Dimagrire Ballando. Dapprima non credevo potesse essere per me, non riuscivo ad immaginarmi mentre ballavo le coreografie di Miriam e Natascia e poi invece …

Vuoi ridere?

Mi sono talmente “presa” da questo format che lo consiglierei a chiunque!

Siamo tutte donne, durante le lezioni c’è un’atmosfera bellissima, rilassata, serena, assolutamente non competitiva.

Ci divertiamo, ridiamo e senza alcuna sensazione di fatica concludiamo i nostri allenamenti tonificanti e drenanti.

Cosa volete che vi dica ancora?

Sto ottenendo dei risultati che non avrei mai immaginato e ci sono le foto che testimoniano la mia trasformazione verso una migliore forma fisica e un maggior benessere fisico, emozionale e sociale.

Ho perso 4,3 kg di peso migliorando nel contempo la mia composizione corporea (la bilancia impedenziometrica non dice bugie!) e tutto questo BALLANDO e DIVERTENDOMI!

Alle donne che si riconoscono nella mia condizione iniziale, quella di donna non amante della palestra tradizionale, voglio dire: “PROVATE BALLA&SNELLA” fintanto che ci sono ancora posti diponibili, il passaparola sulla sua efficacia si sta diffondendo rapidamente!

Buon ballo a tutte le mia amiche di Balla&Snella

Teresa Ioia