Care amiche, vi scrivo al ritorno da un’esperienza fantastica, la 1° CROCIERA di BALLA&SNELLA.
Non è facile trovare le parole giuste a descrivere ciò che è stato questo evento, ma devo per forza raccontarvi!
Allora, proviamoci.
Potrei parlarvi della vita da crociera.
Delle splendide escursioni a Marsiglia, a Barcellona, degli spettacoli, delle cene raffinate al ristorante, delle lezioni scatenate di Balla&Snella in discoteca o a bordo piscina.
E come non nominare le vasche idromassaggio affacciate sul blu del mare (io e Yura non volevamo più uscire!) dei quattro salti in discoteca, del casinò, di quei drink al piano bar ascoltando bella musica, …
Potrei addirittura raccontarvi di quella sera in cui, mentre il sole colorava di arancio il mare, abbiamo visto saltare giocosi i delfini che seguivano la nave.
Potrei farlo, è vero.
Ma preferisco parlarvi di tutto ciò che mi ha veramente emozionato.
Di uno splendido gruppo di donne felici di aver vissuto un’esperienza che difficilmente si dimentica.
Di “ragazze” di ogni età che hanno deciso di farsi un dolce regalo di sole, mare, sport e relax dopo mesi di duro lavoro.
Sono le persone che hanno reso speciali questi 5 giorni a bordo.
E io provo un profondo senso di soddisfazione per aver contribuito a creare questo momento di gioia, di svago e di vera condivisione.
A volte, prese dai nostri mille impegni quotidiani, non ci rendiamo conto di quanto sia importante donarsi dei momenti di stacco e decidere – seppur per soli pochi giorni – di stare bene, di rilassarsi, di sorridere alla vita.
“E’ stato tutto davvero stupendo!”
Ho sentito Elena che me lo gridava dalla scala del ponte 7 mentre eravamo in fila in attesa dello sbarco a Genova 😉
Se faccio un salto indietro ripenso al 23 Maggio quando sono partita emozionata da Genova carica a mille e curiosa di conoscere tutto ciò che avrei vissuto nei prossimi giorni…
La crociera di Balla&Snella, lo dico ora che è terminata, è una di quelle esperienze capaci di farci vivere in una bolla fantastica dove ti sembra davvero di stare dentro ad una favola.
E’ quello che ho pensato fin dai primi minuti in cui ho iniziato a guardarmi in giro appena imbarcata.
Tutto appare spettacolare, lussuoso ed enorme.
La sensazione è quella di essere sul set di un film.
E questa non è stata solo la mia impressione, è anche ciò che hanno pensato le amiche di Balla&Snella che sono state con noi in questa entusiasmante esperienza!
Ecco ragazze, ho voluto condividere con voi un breve resoconto della 1° Crociera di Balla&Snella sperando di aver fatto cosa gradita per chi c’era e d’ispirazione per chi deciderà di essere con noi alla prossima.
E si, perché la 2° Crociera di Balla&Snella si farà, e non dovreste assolutamente perdervela.
Prima di salutarvi lasciate che faccia un ringraziamento speciale alle sedi Balla&Snella di Roma Eur, Poggibonsi (Si), Cervia (Ra), Cogliate (Mb), Vanzago (Mi) e Treviso per la loro partecipazione entusiasta.
Ma soprattutto un grazie speciale va alle titolari Annalisa Longo, Sabina Brocchi, Melina Zoccoli, Nadia Galli e Sara Bruttomesso per la disponibilità, professionalità e per il cuore con cui si sono prodigate per rendere speciale l’esperienza a bordo delle nostre ospiti.
Vi lascio qui alcune foto scattate dal fotografo ufficiale Gaetano Cannella. Credo che valgano più delle mie tante, emozionate parole.
Grazie ancora a chi è stato con noi.
Miriam Sala
Founder BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando