RIMETTITI IN FORMA PER L’ANNO NUOVO!

Mangiare troppo durante le feste di Natale è purtroppo un must!
Difficile se non impossibile sottrarsi a pranzi e cene esagerati di portate, aperitivi per gli auguri, cene aziendali, ecc
Il rischio di “lievitare” come fossimo noi un panettone è concreto ed è stato pure calcolato: secondo un’indagine pubblicata sul New England Journal of Medicine il 1 gennaio ci ritroveremo come minimo 2 o 3 kg in più. Nulla di preoccupante in teoria, peccato che spesso e volentieri si tratta di “ciccia” che poi non riusciamo più a toglierci di dosso, spianando la strada al sovrappeso.😲
Ma la vera brutta notizia è per chi già lotta contro la bilancia: se si hanno kg di troppo prima delle vacanze natalizie l’aumento di peso medio è molto più probabile e consistente, supera infatti i 4/5 kg. Come se non bastasse, ingrassare a Natale è più frequente anche per chi ha seguito una dieta ed è riuscito a raggiungere il peso ideale: un’indagine condotta da medici della Brown Medical School di Providence, negli Stati Uniti, ha dimostrato che durante le feste prende peso il 39 per cento degli “ex-grassi” contro il 16 per cento dei costantemente snelli.

QUINDI SIAMO SPACCIATE!😢

NO, NON PROPRIO!

….UNA SOLUZIONE C’È. 

Ma aspetta che sveli due cose e poi te la riveleró.

Ok, era meglio prevenire e moderarsi un pò ma ormai quello che è fatto è fatto!
Vediamo quali armi strategiche possono permetterci di DRENARE LIQUIDI e TOSSINE e far ripartire come un treno il nostro metabolismo!
Forza, lavoriamo insieme … anche io – ahimè! – ho sgarrato, e in un mese torniamo più snelle e splendenti di prima!😉

È il momento di svelarti il PROGRAMMA D’URTO

Con noi di BALLA&SNELLA potrai tuffarti in un’attività di entusiasmo e ballo a volontà!
Ma in più…da a gennaio avrai a disposizione il PROGRAMMA DETOX.
Cos’è?
È un programma d’urto contro i kg di troppo che propone una colazione assolutamente naturale sicuramente diversa dalla tua…
Cosa mangi tu a colazione?
Non dirmi che vedi solo un caffè e via…
Oppure cappuccio e cornetto. …
E le proteine? Dove le lasci? E le vitamine? E i sali minerali che ti servono per arrivare non affamata all’ora di pranzo?
Se mangi latte e biscotti non ci siamo proprio perché ingerisci pochissime proteine….è comunque è una colazione ad alto indice glicemico.
La glicemia alta è la condizione per ingrassare😣
Se vuoi saperne di più e avere una forma come non l’hai mai avuta clicca qui:

OPPURE CHIAMA SUBITO 0295301333  – 3479791193

per 1 SETTIMANA di PROVA GRATUITA al corso BALLA&SNELLA + 1 CONSULENZA GRATUITA SULLA TUA REALE COMPOSIZIONE CORPOREA.

Let’s go!

Miriam