STRATEGIA ANTI CENONI!

Ciao amica di BALLA&SNELLA!

Ormai Ci siamo quasi .. 🙂

A che cosa?

Al periodo dell’anno in cui i sacrifici fatti durante l’anno vengono rischiano di essere distrutti a causa dei nostri peccati di gola!

E quindi? mica si può rinunciare al NATALE! Giusto, ci mancherebbe ma dobbiamo comunque fare qualcosa per arginare il POTERE di paste al forno, salumi, panettoni pandori torroni cioccolate e chi più ne ha più ne metta!

Per aiutarti a non vanificare i grandi risultati che hai ottenuto seguendo il PROGRAMMA TRASFORMAZIONE di BALLA&SNELLA ho pensato di svelarti le 4 STRATEGIE INFALLIBILI  che mi permettono – ogni volta –  di cedere agli sgarri natalizi senza troppi sensi di colpa, e senza che questi incidano troppo sul mio fisico!

Sei pronta? Vamos:

1. quando ti siedi a tavola durante le feste, davanti a cibi super buoni ma tanto grassi o zuccherini, cercate sempre e comunque di mangiare tanta verdura. Questo va fatto a inizio pasto. La verdura, meglio se cruda, limiterà molto l’assorbimento di grassi e zuccheri e favorirà inoltre il passaggio nel tratto intestinale.

2 mangiare questi cibi è causa di RITENZIONE IDRICA, nome brutto solo a pronunciarsi, quindi, ok il bicchiere di vino ma bevi tantissima acqua! Questo ti aiuterà a drenare gli eccessi e a depurare l’organismo dalle scorie!
3 cerca sempre di alternare pasti pesanti e pasti più leggeri, quindi, se ti vergogni di quello che hai mangiato a pranzo prova a importi una cena DETOX con pinzimonio e frutta. In questo modo non abituerai il tuo fisico  alla sola assunzione di cibo spazzatura!
4 il giorno seguente alla fatidica abbuffata , invece di struggerti nei sensi di colpa sul divano guardando la televisione, infilati un CD e prova le coreografie di BALLA&SNELLA! ti basta mezz’ora per far fuori almeno 350 kcal!
Ed ecco il punto:
Se fino ad oggi, hai fatto la brava e ne sei orgogliosa, frequentando BALLA&SNELLA e seguendo un alimentazione sana, non ti preoccupare, perché il tuo metabolismo non cambierà da un giorno all’altro e non butterai alle ortiche i miglioramenti conquistati solo per uno “sgarro”!!
Se invece, non sei ancora una delle nostre, vivi le tue feste in serenità …
Mangia pure, divertiti, stai con i tuoi cari e non avere i sensi di colpa, perché a partire dal 8 Gennaio (subito dopo la befana) ci penserò io a te e ti farò diventare quella donna tonica che meriti di essere grazie al PROGRAMMA TRASFORMAZIONe di BALLA&SNELLA, il Metodo per Dimagrire Ballando.
Anzi, proprio perchè siamo a Natale voglio farti un REGALO!
Un coupon per frequentare gratuitamente per una settimana il nostro centro, per averlo è sufficiente cliccare qui 
Un abbraccio e a presto!
Miriam
Co- creatrice Balla&Snella.